Bungalow

Le Sistemazioni del nostro Villaggio

Disponiamo di Bungalow e di Piazzole

Il campeggio mette a disposizine degli ospiti 100 graziosi e confortevoli bungalows in legno da 5/6 posti letto. Ogni bungalow ha 2 camere da letto separate, un piccolo soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia calda, veranda, posto auto accanto al bungalow, aria condizionata. La superfice del bungalow misura circa 30 mq. Su richiesta biancheria da bagno a noleggio. Nel nostro listino prezzi specifiche dell’offerta e modalità di prenotazione.

Ma i 3/4 della superficie adibita ad ospitare gli ospiti e destinata a Piazzole, circa 300, di più metrature, capaci di ospitare Camper e semplici Tende da Campeggio. Tutte dotate di attacco Energia Elettrica e Acqua.

Bungalow

La vita in campeggio non è mai stata così bella! Il Campeggio Paradiso mette a disposizine degli ospiti 100 graziosi e confortevoli bungalows in legno da 5/6 posti letto. Ogni bungalow ha 2 camere da letto separate, un piccolo soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia calda, veranda, posto auto accanto al bungalow, aria condizionata. La superfice del bungalow misura circa 30 mq. Su richiesta biancheria da bagno a noleggio. Nel nostro listino prezzi specifiche dell’offerta e modalità di prenotazione.Il massimo del comfort con tutto il divertimento a portata di mano: mare, sole, piscina, cucina, natura, sport. E naturalmente le bellezze della Versilia.

Tenda Glamping Paradiso

Campeggio Confortevole

La Tenda Glamping Paradiso è la nostra proposta per avere un contatto con la natura, con rispetto per l’ambiente, ideale per grandi e piccini. E’ composta da Soggiorno con angolo cottura, completa di corredo da cucina, tavolo con sedie, stendibiancheria, aria condizionata, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, due piccole verande corredate di poltrone.
Abbinato all’uso della tenda un bagno privato nell’adiacente gruppo servizi.

TENDA GLAMPING – Prezzi e Condizioni

Piazzole

Per Camper e Tende

Il Camping Village Paradiso è stato progettato e realizzato rispettando gli spazi che la natura ci ha offerto. Con circa 300 piazzole per tende, camper e caravan, il campeggio offre spazi più o meno grandi da 70 a 100 m2 tutti dotati di torrette elettriche da 3 a 10 A/h, acqua comune e connessione Wi-Fi. Per il 2018 disponibilità di piazzole per stagionali complete di copertura in legno.
CHIEDI INFO O PRENOTA LA TUA PIAZZOLA

Condizioni di Prenotazione

Seguono le nostre Condizioni di Affitto e Prenotazione

Le Piazzole e le unità abitative del Campeggio sono prenotabili anche on-line. Per le piazzole gli arrivi e le partenze possono essere anche giornalieri, in base alla disponibilità, escluso agosto. Le unità abitative, solo nei mesi di luglio e agosto, vengono affittate a settimana da sabato a sabato. Dal 20 luglio al 30 agosto il soggiorno minimo e di 7 giorni.

L’importo richiesto a titolo di caparra è specificato nell’offerta, anche telematica, di prenotazione e varia in funzione del valore del soggiorno. La caparra viene detratta per intero dal conto finale.

Il termine per il pagamento della caparra è specificato nell’offerta di prenotazione in cui sono indicati gli estremi per il pagamento tramite bonifio bancario o carta di credito. La prenotazione decade qualora la caparra non pervenga entro il termine pattuito o la procedura di prenotazione online non venga completata.

La prenotazione è da considerarsi definitiva solo con il ricevimento della conferma di prenotazione.

Le condizioni di cancellazione della prenotazione sono le seguenti:

  • rimborso della caparra per cancellazioni inviate almeno 30 giorni prima della data di arrivo; verranno comunque trattenuti €. 25 a titolo di rimborso spese di cancellazione
  • nessun rimborso per cancellazioni successive al 30° giorno prima della data di arrivo o in caso di non presentazione

Sono ammesse variazioni dei periodi prenotati, ove possibile, fino a 30 giorni prima della data di arrivo. E’ ammessi l’arrivo in ritardo fino alle ore 13,00 del giorno successivo alla data di arrivo. Oltre tale termine la prenotazione decade.

Le unità abitative sono a disposizione dalle ore 16,00 del giorno di arrivo.Il giorno della partenza le piazzole devono essere liberate entro le ore 12,00 e i bungalows entro le ore 10,00.

Il saldo del soggiorno in bungalow o in tenda paradiso deve essere effettuato il giorno dell’arrivo, contestualmente alla registrazione in campeggio. Il saldo del soggiorno in piazzola può essere effettuato il giorno della partenza o il giorno precedente alla partenza esclusivamente presso lo sportello cassa del campeggio. I pagamente posso essere fatti tramite cartta di credito VISA o MASTERCARD o in contanti per l’importo massimo consentito dalle vigenti leggi italiane. All’ospite che posticiperà la data di arrivo o di partenza verra conteggiato tutto il periodo prenotato, anche se non goduto. Al momento del saldo il cliente è tenuto a versare anche l’imposta di soggiorno.

Le presenti condizioni di prenotazione si riferiscono alla stagione 2016. Le precedente condizioni sono da intendersi annullate e non valide.